Vi è mancato il teatro? Ecco per voi una buona notizia: si torna in scena! E ancora più di prima Bottegavaga cerca luoghi non convenzionali, dove si possa unire al piacere di una serata dedicata alla cultura, il piacere di essere ospitati in un luogo accogliente oppure immersi nella natura.
La nostra mascotte Arlecchino e la nostra nuova compagna di viaggio Felicity, torneranno a raccontare la loro personale e stravagante versione di Giulietta e Romeo, alla ricerca di un lieto fine.
Il nuovo spettacolo di Bottegavaga muove un secondo passo nella direzione già sperimentata con Arlecchino si fa in tre: unire la ricerca espressiva attraverso l’uso delle maschere della Commedia dell’Arte, ad una contaminazione linguistica tra italiano e inglese. Questa volta il classico scelto non è Goldoni, ma Shakespeare.
Calendario
Arlecchino & Felicity, ovvero come salvare Giulietta e Romeo, il 3 giugno alle ore 19, sarà ospitato nello storico locale di Marghera Al Vapore, all’interno di una maratona di eventi organizzati dal vulcanico Stefano Pesce per celebrare i 1600 anni dalla fondazione di Venezia.
Il 5 giugno alle ore 15 verrà rappresentato a Santa Maria della Vittoria sul Montello, tra prati, ciliegi e robinie; il 6 giugno alle ore 15 salirà fino alla malga Campo Croce sul Monte Grappa, tra abeti e… prodotti tipici!
Tre occasioni uniche per vivere il teatro in modo originale, per vedere in azione due personaggi irresistibili e per ascoltare le parole d’amore più belle di tutti i tempi.
Info e Prenotazioni
Prenotazioni per il 3 giugno: 041930796
Info per il 5 e 6 giugno: 3407062645