È con gioia e una sana dose di incoscienza che facciamo questo annuncio: il 13 maggio Bottegavaga diventerà una bottega vera!
Una bottega di artisti, artigiani di storie, che narrano attraverso il teatro, l’arte, la fotografia, la scrittura, la musica. Un luogo aperto a bambini, ragazzi e adulti; aperto ad eventi, esposizioni, laboratori, discussioni; aperto ad incontri e informazioni; un luogo da cui partano progetti diretti altrove. Apriremo a Venezia, fra San Giacomo e campo Nazario Sauro: in Ruga Bella, un nome che si accorda bene con la nostra convinzione che sia sempre il tempo giusto per cominciare una nuova avventura, per lasciarsi sorprendere dalla vita che cambia sempre.
Siamo orgogliosi di inaugurare la Bottega con un’esposizione di lavori di Silvia Salvagnini e Alessandra Calò, dal titolo Secret Garden: poesia, contaminazione tra passato e futuro, sapienza tecnica e omaggio alla semplicità della natura sono alcuni degli elementi che ricorrono nelle opere di due artiste che si rivolgono trasversalmente al mondo degli adulti e dei bambini.
La bottega apre all’insegna della sua vocazione di micro-galleria che esporrà creazioni di artisti di tutte le età, ma che ci auguriamo diventi soprattutto una Galleria dei Bambini.