È un successo la nostra campagna di Crowdfunding! Si è conclusa il 2 giugno la campagna di raccolta fondi che Bottegavaga ha iniziato il 23 aprile per sostenere i costi della partecipazione al Fringe Festival di Edimburgo di agosto 2019. Abbiamo raccolto 3406 Euro, raggiungendo il 113% del nostro obiettivo.
Ancora grazie a tutti i nostri 60 donatori ufficiali… ma noi sappiamo che sono molto più di 60 persone: ci sono famiglie, coppie, interi gruppi, che hanno sostenuto il nostro progetto. A contribuire alla nostra campagna ci sono stati anche tutti coloro che hanno condiviso i nostri link, i nostri post, chi ha messo un pollice o un cuoricino sulle nostre foto.
Ora affrontiamo la nostra avventura scozzese con una nuova forza e portando nel cuore tanti amici.
L’appoggio delle persone è l’ossigeno vitale che ci fa andare avanti! A volte vivere facendo teatro è così difficile che ci chiediamo chi ce lo faccia fare. E la risposta, sempre più chiara con gli anni, è che il teatro non è il nostro lavoro: il teatro è la nostra vita. Non è ciò che facciamo, è ciò che siamo. È la possibilità di dare voce alla parte più vera e profonda di noi. Se continuiamo a farlo è grazie a tutti voi.
Un grazie speciale al Al Vapore Bar e Musica per l’ospitalità e a Diego Landi per le foto.