Dopo le prime esperienze al teatro universitario di Ca’ Foscari di Venezia, studia presso la Scuola triennale di Teatro “Giovanni Poli a l’Avogaria” di Venezia.
Studia e lavora con attori e registi di teatro quali Riccardo Bellandi, Marcello Bartoli, Mario Valgoi, Mario Bardella, Stefano Pagin, Paolo Bertinato, Ugo Maria Morosi, Mauro Avogadro, Giancarlo Sepe, Carmelo Rifici, Claudio Morganti, Bruce Myers, Maurizio Lupinelli.
Tra il 2004 e il 2005 lavora con il regista Giuseppe Emiliani nella messa in scena di Notturni Indiani e Il Campiello di Carlo Goldoni (una produzione di Teatro Fondamenta Nuove in collaborazione con Teatro Stabile del Veneto).
Al cinema recita in film di Richard Laxton, Antonello Belluco, Emilio Briguglio, Salvatore Chiosi, Fariborz Kamkari.
Si avvicina al doppiaggio sotto la guida di Luca Dal Fabbro e dà voce ad una video-installazione di Peter Greenaway dedicata ai capolavori della storia dell’arte.
Interpreta Brighella ne Il servitore in prova tratto da Il servitore di due padroni di Carlo Goldoni, produzione Kairós e Comune di Venezia, con la collaborazione di Teatro Fondamenta Nuove e Opera Estate Festival di Bassano.
È assistente alla regia in Troilo & Cressida da Boccaccio, Chaucer, Shakespeare, regia di Stefano Scandaletti, produzione Indigena Teatro in collaborazione con Calatafimi Segesta Festival Le Dionisiache.
Attualmente collabora in qualità d’attore nelle produzione del Teatro Comunale di Pergine Valsugana, in Trentino.