Settembre, tempo di ripartenze. E la stagione 2024-2025 di Bottegavaga ci aspetta con un bel po’ di novità!
Cominciamo con l’ufficializzare una collaborazione che è in corso già da alcuni mesi e che abbiamo rinnovato per l’immediato futuro: si tratta del supporto di Profili, un’agenzia di comunicazione e marketing con sede a Milano specializzata nel settore della cultura, che ci sta accompagnando con professionalità e grande cura nell’intricato mondo della comunicazione.
L’incontro con il team che ci affianca si è rivelato prezioso non solo per affrontare aspetti legati al marketing, terreno “spinoso” per gli artisti sognatori come noi, ma anche per riflettere sull’identità di Bottegavaga, sette anni dopo la sua nascita, e per orientarci verso la direzione giusta in cui guardare. Come?
Hanno radiografato la nostra realtà, hanno rivoluzionato il nostro sito, aiutandoci a ri-organizzarne i contenuti proprio in relazione ai nostri obiettivi, hanno lavorato alla raccolta e creazione di tutto il materiale di comunicazione (grafiche, video, contenuti e molto altro ancora) per permetterci di comunicarci all’esterno in maniera coerente con ciò che siamo.
E, rimanendo sempre sul tema del percorso di crescita che abbiamo avviato, veniamo ad annunciare la seconda grande novità!
All’interno del nostro staff abbiamo voluto introdurre una nuova figura professionale, un’amica che diventa ora anche collega, e si occuperà della parte organizzativa di Bottegavaga. Sarah Alassio sarà con noi in quella che speriamo diventi una lunga e proficua collaborazione per ciò che concerne la distribuzione degli spettacoli e la segreteria dei corsi.
Sì, perché i nostri corsi di teatro annuali sono in partenza!
Pensati per tutti i livelli e tutte le età, attraverso di essi Bottegavaga realizza la sua prima missione: offrire il teatro come strumento di crescita personale, di relazione privilegiata con gli altri, di realizzazione della creatività e della bellezza che è dentro ciascuno di noi.
Per prenotare la vostra lezione di prova contattateci al +39 328 0164259 oppure info@bottegavaga.it
Non vediamo l’ora di (ri)vedervi ed iniziare una nuova avventura insieme!